martedì 25 agosto 2015

Concorso cuore per Midali

Ho partecipato al concorso "Martino Midali vuole il tuo cuore". L'idea era di realizzare, fotografare, interpretare o realizzare un cuore per il brand Midali e inviarlo tramite email. Il cuore più bello verrà scelto dallo stesso stilista e stampato sulle maglie "1259" in edizione limitata, in occasione della settimana della moda organizzata da vogue. 

Aggiungi didascalia



Purtroppo, avendo scoperto tardi il concorso e non avendo il tempo di inventare un progetto, dopo aver provato a disegnare inutilmente svariati cuori terrificanti, ho deciso di fare un cuore all'uncinetto e di fotografarlo. 


Ecco le foto che mi convincevano di più.







Come molti dicono:"non è importante vincere ma partecipare" infatti sono piuttosto soddisfatta di aver inviato queste foto, anche se potevo fare di più, ma, come vi ho detto prima, ho fatto tutto all'ultimo momento.